Se te lo fossi perso

Il Siracusa calcio si affida a Giselle per essere più social

Sarà un Siracusa calcio più social che mai. La comunicazione su Facebook, Twitter, Instagram e sito ufficiale internet sarà curata con particolare attenzione per consentire agli appassionati della squadra azzurra di avere notizie, curiosità ma anche per interagire con la società. La mente e l’anima del dipartimento Comunicazione del Siracusa calcio è donna: Giselle Lobato, argentina ma di chiare origini italiane, ha preso le redini in mano del settore e sembra avere le idee chiare. “Il primo passo – dice – è la riapertura dei termini della campagna di abbonamento. Fino ad oggi sono state staccate quasi 600 tessere ma contiamo di potere arrivare anche a 900”.

Lobato viene affiancata dal responsabile marketing Angelo Morrone e dall’addetto stampa Massimo Leotta. “La presentazione della squadra avverrà soltanto dopo la conclusione del calcio mercato – dice Lobato – mentre è nostra intenzione creare ogni 20 giorni un appuntamento con i tifosi per fare conoscere a turno due calciatori”.

Intanto, si approssima la partita di Coppa Italia contro la Reggina. Sarà un primo momento ufficiale per fare conoscere la squadra di Pagana al pubblico. Per coloro che abbiano acquistato il biglietto per questa partita, poi rinviata a causa del crollo del ponte di Genova, potrà utilizzare lo stesso tagliando per assistere all’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *