Politica

Siracusa: Giunta, Vaccarella e Urciullo nel direttivo del Pd

L’inizio del 2016 porta con sé alcune importanti novità relative alla composizione della segreteria provinciale del Partito Democratico. Novità che ci consentiranno di perseguire, con sempre maggiore efficacia, gli interessi generali della nostra provincia.

Per sopraggiunti impegni professionali e personali, Giuseppe Cataudella, Fabio Fazzina e Sebastiano Zappulla hanno rinunciato al loro incarico quali componenti dell’esecutivo provinciale. Ringrazio Giuseppe, Fabio e Sebastiano per questo gesto di serietà e responsabilità, con il quale hanno anche mostrato come il ritmo impresso al lavoro della segreteria provinciale comporti un impegno non facilmente conciliabile con altre attività. A tutti loro vanno i miei auguri di pieno successo nel lavoro e nella vita.

“Ho nominato, quali nuovi componenti dell’esecutivo provinciale – dice il segretario provinciale del Pd, Alessio Lo Giudice – la Dott.ssa Renata Giunta, con delega alle politiche europee, l’Arch. Massimiliano Urciullo, con delega alle infrastrutture e ai trasporti, e il Prof. Salvatore Vaccarella, con delega alle politiche sociali. A breve procederò ad un’ulteriore nomina in modo da definire l’esecutivo provinciale con quindici componenti.

Le nuove nomine privilegiano la competenza, il valore etico e l’impegno civico e sociale di chi entra a far parte della nostra squadra. Sono certo che Renata, Massimiliano e Salvatore mostreranno da subito le loro capacità nelle deleghe strategiche che ho deciso di affidare loro. Auguro a tutti un buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *