Primo Piano

Siracusa, in arrivo 15 nuovi carabinieri

Si rafforza il personale dei carabinieri in provincia di Siracusa. Sono, infatti, in arrivo quindici militari dell’Arma di nuova assegnazione, distribuiti sulle Stazioni delle tre Compagnie del Comando Provinciale.

I militari, che hanno terminato il corso di formazione svolto nelle scuole dell’Arma, si affiancano ai colleghi già in servizio e contribuiscono a rafforzare i presidi territoriali per meglio contrastare le dinamiche delittuose, garantire una maggiore sicurezza alla popolazione e rispondere alle esigenze della comunità.

Contestualmente all’arrivo del personale in assegnazione definitiva, sono giunti due Ufficiali e sette Marescialli frequentatori delle scuole di formazione dell’Arma dei Carabinieri per espletare il tirocinio pratico applicativo al termine del quale faranno rientro ai rispettivi reparti di istruzione.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Gabriele Barecchia, in un formale momento di incontro ha salutato i militari nuovi giunti e ha augurato loro buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *