Siracusa | Pallanuoto, l’Ortigia cerca la rivincita ad Atene
Archiviata la sconfitta casalinga contro il Savona, l’Ortigia è già concentrata sull’imminente e importante impegno in European Aquatics Euro Cup.
Domani pomeriggio, infatti, alle ore 15.00 (ora italiana), i biancoverdi scenderanno in acqua ad Atene contro il Vouliagmeni, nel match valido per la quarta giornata, la prima di ritorno, del Group Stage B.
Contro i greci, che all’andata uscirono sconfitti di misura a Siracusa, l’Ortigia ha l’occasione di compiere un consistente passo verso la qualificazione agli ottavi di finale.
I biancoverdi, che in campionato stanno vivendo un momento di difficoltà, anche a causa dei tanti infortuni, cercano riscatto in Europa, dove finora hanno fatto un buon percorso.
L’obiettivo è quello di replicare l’impresa compiuta in casa del Panionios due settimane fa. Non sarà facile, sia perché per il Vouliagmeni questa è l’ultima possibilità di mantenere accesa una residua speranza di qualificazione, sia perché le due squadre si equivalgono, come ha dimostrato la gara d’andata, vinta dall’Ortigia