CronacaPrimo Piano

Siracusa, picchia due prostitute e aggredisce i carabinieri

Consuma un rapporto sessuale con una prostituta dalla quale pretendeva uno sconto. Al diniego della donna, l’avrebbe presa a calci e pugni. Provvidenziale l’arrivo dei carabinieri, che hanno arrestato l’uomo.

L’episodio avvenuto nella tarda serata di ieri quando i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficio un 40enne siracusano con precedenti di polizia a proprio carico.

L’indagato, durante un rapporto sessuale a pagamento nei pressi di viale Ermocrate, ha dapprima proposto di pagare la donna meno di quanto la stessa chiedeva e successivamente ha iniziato a colpirla con calci e pugni. Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di un’altra connazionale che si trovava nelle vicinanze, costringendo l’uomo ad allontanarsi solo momentaneamente. Pochi minuti dopo si è ripresentato portando con se alcune pietre probabilmente raccolte nelle vicinanze. Ha cominciato a scagliarle contro le due donne una delle quali è stata colpita all’altezza del ginocchio. Subito dopo si allontanava incontrando nelle vicinanze un posto di controllo dei Carabinieri ai quali chiedeva di intervenire perché a suo dire era stato aggredito da alcune prostitute.

Una volta giunti sul posto, nonostante la presenza dei militari, l’uomo ha cominciato nuovamente ad aggredire le due donne tentando di scagliarsi contro di loro ma solo l’intervento dei militari, anch’essi spintonati dallo stesso, ha permesso di bloccarlo. Le due donne portate all’ospedale hanno riportato rispettivamente 5 e 10 giorni di prognosi. L’uomo, una volta accertato che presentava un tasso alcolemico superiore al limite consentito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *