CronacaPrimo Piano

Siracusa, picchia il figlio col frustino: genitore allontanato da casa

Gli agenti delle Volanti hanno allontanato dalla casa familiare un uomo di 72 anni per i maltrattamenti nei confronti del figlio di 28 anni e della moglie di 66 anni.

Il provvedimento di urgenza si è reso necessario a seguito di un intervento dei poliziotti che sono intervenuti su richiesta del figlio dell’uomo è stato picchiato con un frustino per cavalli. Nel corso della lite, dovuta a motivi economici, anche la madre del giovane è stata colpita al volto con il frustino.

Le due vittime dell’aggressione sono state portate al pronto soccorso dove hanno ricevuto le cure del caso e successivamente hanno raccontato ai poliziotti di aver subito per anni comportamenti violenti da parte dell’uomo senza aver mai sporto denuncia per paura di un ulteriore aggravamento delle violenze.

Inoltre, agenti delle Volanti, nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato un uomo di 32 anni, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e risultato assente al controllo di Polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *