Teamnetwork Albatro : brindisi al nuovo anno per salutare i nuovi arrivati in bianconero.
Cena sociale per brindare al nuovo anno e salutare i nuovi arrivati in bianconero. La Teamnetwork Albatro si è ritrovata ieri sera, al termine dell’allenamento, per il tradizionale appuntamento di inizio anno. Momento conviviale, ma, allo stesso tempo, occasione per rinnovare l’impegno in vista della ripresa del campionato.
La squadra non ha risparmiato sudore e fatica durante le festività. Ci si prepara alla trasferta di Teramo, in programma il prossimo 11 gennaio, con la determinazione di allungare la striscia positiva e consolidare il primato in classifica.
“Non ci siamo mai fermati, – sottolinea coach Peppe Vinci – I ragazzi hanno lavorato anche il 24 e 31 dicembre mattina; la verità è che abbiamo tanta voglia di fare bene.
I nuovi si stanno integrando nel gruppo, dimostrando che potranno dare il loro contributo.”
Cuello, Marquez e Gianluca Vinci, terzetto che promette scintille nel campionato di A2, rappresentano un investimento importante per la società del presidente Vito Laudani.
Si guarda alla seconda fase della stagione, quella che determinerà la promozione nella massima serie. Gli ultimi innesti hanno rinforzato un roster che non sta concedendo sconti nel girone C della A2.
“La stagione è ancora lunga – conclude Vinci – ma i ragazzi mostrano voglia e grande disciplina: elementi vincenti per un gruppo.”