Teamnetwork Albatro – Secondo anno in blu arancio per Riccardo Ganz
Nuova conferma in casa Teamnetwork Albatro. Secondo anno in blu arancio per Riccardo Ganz, triestino di 21 anni, terzino destro, cresciuto e maturato, nonostante la giovane età, nelle fila del prestigioso club sloveno del Koper di Capodistria.
Ganz è arrivato nello scorso mese di gennaio a Siracusa mettendosi a disposizione del coach Pucho Jung.
Uno spezzone di stagione che è valsa la riconferma. Il giocatore è entrato velocemente negli schemi del tecnico argentino e più volte ha ricoperto ruoli diversi a seconda delle necessità del match.
“Sono grato alla società che ha avuto fiducia in me e mostrerò che posso giocare in questa squadra con impegno. – ha commentato – Darò il mio contributo senza risparmiarmi.
La passata stagione è stata sicuramente difficile, ma siamo stati capaci di reagire a qualsiasi avversità e conquistare subito l’obiettivo principale.
La società ha investito tanto per il prossimo campionato – ha concluso Ganz che anche quest’anno vestirà la maglia numero 77 – e sono certo che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”.