Se te lo fossi perso

Teatro comunale di Buccheri, Vinciullo: “finalmente il Ragioniere Generale della Regione firma il decreto per 231 mila”

Il Ragioniere Generale della Regione Siciliana ha finalmente firmato il decreto con il quale vengono introdotte le variazioni sia in termini di competenze che di cassa pari ad euro 3.900,00 per l’anno 2020 e pari ad euro 227.127,25 per l’anno 2021. Lo comunica Vincenzo Vinciullo.
L’intervento strategico “Lavori di ristrutturazione, innovazione tecnologica e miglioramento prestazioni energetiche del Teatro Comunale” nel Comune di Buccheri per 231.027,25 euro è stato finanziato nella scorsa Legislatura ed inserita nel Patto per lo Sviluppo della Sicilia (Patto del Sud) – Aggiornamento dell’elenco degli interventi contenuti nel documento allegato B.
Era dal settembre del 2016 che si aspettava la firma da parte del Ragioniere Generale, cosa che finalmente, dopo anni, è avvenuta.
Ancora una volta, ha concluso Vinciullo, la collaborazione fra il Comune di Buccheri e la Regione Siciliana, nella passata Legislatura, ha dato risultati importanti per la comunità di Buccheri che, ottimamente guidata dall’Avv. Alessandro Caiazzo, ha centrato un altro obiettivo a dimostrazione tangibile dell’ottimo lavoro di programmazione svolto nella scorsa Legislatura, a prescindere dai denigratori in servizio effettivo permanente da cui attendiamo, dopo 3 anni, ancora risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *