Primo PianoSport

Tribuna “Siringo”, c’è l’ok della commissione pubblici spettacoli

E’ stata sciolta la riserva per l’agibilità della tribuna “Siringo” dello stadio Nicola De Simone. La Commissione di vigilanza pubblici spettacoli ha eseguito il previsto sopralluogo al termine del quale ha dato il parere favorevole alla riapertura della tribuna dopo i lavori per la ricostruzione della pensilina, avvenuta negli ultimi quattro mesi.

Sono in vendita, intanto, fino alle 18,30 sarà, i biglietti della tribuna “Siringo” in occasione della partita di domani fra il Siracusa e la Leonfortese.

SOTTIL: “CONTRO LA LEONFORTESE PAZIENZA E UMILTA'”. Per la gara contro la Leonfortese sono stati convocati ventuno elementi. Non ci saranno gli squalificati Baiocco, Barbiero e Giordano, gli infortunati Vindigni e Marino, mentre ancora out Savanarola che oggi ha svolto lavoro in palestra e tornerà in gruppo martedì prossimo.

Questa la lista dei convocati: D’Alessandro, Viola, Serenari, Porcaro, Santamaria, Chiavaro, Orefice, Dentice, Marghi, Palermo, Spinelli, Trofo, Catania, Gallon, Longoni, Sibilli, Dezai, Arena, Ricciardo, Boscarino e Rizza.

Al termine della seduta mister Sottil ha incontrato la stampa. “La Leonfortese non ha ancora raggiunto il suo obiettivo- spiega il tecnico- a maggior ragione dopo i punti di penalizzazione che le sono stati tolti in settimana, anche se ha riguardato  il girone di andata. La sentenza è arrivata proprio alla vigilia della gara contro di noi . Andiamo avanti lo stesso, avremo la tribuna finalmente agibile e mi aspetto uno stadio pieno. L’apporto della nostra gente è fondamentale. Mi aspetto un avversario chiuso e con tanti uomini sotto la linea della palla. Bisognerà avere pazienza e far girare la palla velocemente. Servirà lucidità mentale e consapevolezza dei nostri mezzi”.

“Le ultime prestazioni hanno fatto riavvicinare anche gli scettici – conclude l’allenatore del Città di Siracusa- sono contento che la gente possa sostenere la squadra della propria città in un momento così importante e delicato. Sarà più stimolante per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *