Ultimo evento della stagione teatrale invernale
All’Auditorium la comicità di Roberto Lipari

Si chiude con l’atteso spettacolo di Roberto Lipari “E ho detto tutto” la stagione teatrale invernale di “Palazzolo è”. L’artista palermitano sarà protagonista di uno show che partendo dai temi caldi dell’attualità alternerà momenti di divertimento ma anche spunti di riflessione. L’appuntamento è per domenica 30 marzo alle 18,30 all’Auditorium comunale di corso Vittorio Emanuele.
Lo spettacolo si ispira alla celebre frase di Totò “E ho detto tutto”, che chiudeva ogni discussione con magia e comicità, adattata da Roberto Lipari all’attualità, testo scritto con Ignazio Rosato e Roberto Anelli. Il comico toccherà con sorprendente ironia alcuni argomenti, tra cui l’ecologia, la legalità e le crisi culturali, riprendendo alcune gag del suo repertorio tra comicità e poesia, regalando al pubblico momenti di autentico divertimento e spunti di riflessione, dunque “E ho detto tutto e sono convinto di ciò che ho detto”.
“Con questo atteso spettacolo del bravo Roberto Lipari si chiude la stagione teatrale che ha accompagnato il numeroso pubblico presente con eventi di grande qualità – sottolinea l’assessore comunale alla Cultura Nadia Spada -. E non potevamo che chiudere con un grande show e per questo ringraziamo l’artista palermitano per aver scelto di portare sul palco di Palazzolo la sua comicità. Vi aspettiamo numerosi a questo evento e a breve a quelli della stagione primaverile ed estiva che stiamo già programmando grazie alla collaborazione con il territorio”.
I ticket sono, disponibili sul sito www.palazzolo-e.it, oppure acquistabili anche in formato cartaceo presso l’ufficio protocollo del comune di Palazzolo Acreide, per maggiori informazioni chiamare il seguente numero: 0931871255.